Strimy, il digital signage per tutti

 

Cos’è Strimy?

Strimy è un sistema di segnaletica digitale per vetrine, negozi, esercizi commerciali e luoghi pubblici.
Si adatta a qualunque monitor o tv e trasmette i tuoi contenuti in modo facile, efficiente ed economico, lasciando a te il controllo completo del palinsesto.

Come funziona

Accedi al tuo pannello di controllo su strimy.tv e personalizza la tua scaletta con orari di accensione e spegnimento.
Carica foto, video, annunci personalizzati e notizie, oppure scegli stream di notizie o playlist di video e musica.
Strimy si aggiorna in automatico e riproduce i tuoi contenuti agli orari stabiliti, accendendo e spegnendo la TV quando serve! E quando non ci sono contenuti programmati, Strimy mostra l’homescreen con orario, informazioni meteo e notizie utili.
Puoi controllare le scalette di riproduzione di uno o cento schermi, dallo stesso pc, in qualsiasi momento.

Pronto in 5 minuti

L’idea di base di Strimy è che tutto dev’essere semplice. Il kit contiene già tutto il necessario: basta collegare i tre cavi alla tv, alla rete internet e a una presa di corrente.
Alla prima accensione, sullo schermo appare il codice di attivazione. Vai su strimy.tv, registrati e inserisci il codice: Strimy è pronto per trasmettere!

Piccolo, economico, ecologico

Strimy sfrutta la potenza e versatilità di Raspberry Pi per offrirti il digital signage più piccolo ed efficiente al mondo. È grande come una carta di credito: posizionalo dietro al monitor per risparmiare spazio e nasconderlo alla vista.
Strimy consuma 20 volte meno di un sistema tradizionale con computer.
Inoltre, Strimy accende e spegne la tv agli orari prestabiliti e, se la spegni manualmente, Strimy entra in modalità di basso consumo.

 

scopri di più su Strimy